Un bagno di design grazie all'uso degli specchi

Lo specchio è un accessorio di design che va oltre la sua funzione più pratica: il suo utilizzo ingrandisce gli spazi e crea effetti di luci e riflessi. Incorporare degli specchi in modo originale all’interno del bagno può trasformare questa stanza in un ambiente unico, luminoso e di design.


Parete di effetto dietro la vasca

Una vasca può rendere ogni bagno immediatamente più lussuoso: quale modo migliore per arricchire un angolo del genere se non con un’intera parete a specchio? Per una composizione ancora più accattivante potete optare per una retroilluminata proprio come in questa foto con il nostro specchio Venere.



Mobili da bagno a specchio

Altri elementi essenziali in ogni bagno sono i mobili. Usare gli specchi per rivestire ed evidenziare i mobili già esistenti è un modo divertente per creare l’illusione di più spazio e per giocare con le luci.

Ti senti più eccentrico? Prova ad utilizzare un motivo a specchio molto audace e luminoso, come ha fatto Robern con questi splendidi mobiletti con il nostro specchio Arcobaleno.



Specchio da parete standard con cornice in specchio anticato

Uno specchio bianco è fondamentale in ogni bagno, ma puoi ravvivarlo aggiungendo attorno una cornice geometrica realizzata con… altri specchi. Puoi giocare non solo con le forme e la luce, ma anche con i colori utilizzando un pattern d’impatto come Luna.



Siamo sempre disponibili ad affiancarti nella realizzazione dei tuoi progetti di design. Non esitare a contattarci per informazioni o preventivi!

CONTATTACI